Utente 436XXX
Buonasera,
Sono Maurizio e ho 30 anni. Ho avuto un linfoma di hodgkin affrontato con chemio e radio circa 5 anni fa (quindi si può presumibilmente dire guarito).
Dopo aver perso molti capelli e praticamente gran parte delle sopracciglia sono cominciati a ricrescere dopo la fine della terapia.
Adesso ho i capelli un po' radi e sottili, tendenti a sporcarsi subito.
Notavo però da diversi confronti con le foto del passato che le sopracciglia sono diventate molto rade e tendenti al biondo (prima le avevo più scure, in conseguenza forse della loro foltezza).
Mi chiedevo se esistesse qualche prodotto farmaceutico che aiutasse una ricrescita ottimale perlomeno delle sopracciglia, dal momento che cercando su internet si trovano solo sieri totalmente inattendibili e mirati a soddisfare illusoriamente le mode femminili del momento: insomma, niente di serio, come invece a me servirebbe.
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta

P.s.: domanda implicita del discorso precedente è se esistano creme, sieri, gel e prodotti o bisogna ricorrere per forza ad un trattame medico

Maurizio

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
16% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
<Gent.le pz
effettivamente possibilità ve ne sono , per esempio con l'uso di farmaci ad azione topica , quale latanoprost ed altro , preparati in galenico.
Si deve però rivolgere ad un dermatologo con esperienza perchè si trattadi terapia complesse.
cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)