Voglia caffellatte sul volto

Salve , volevo chiedere se è possibile rimuovere tutte le voglie caffellatte (oppure ogni voglia è a se).
Qualche mese fa andai a visita da una dermatologa perchè volevo rimuoverla dato che per coprirla uso kg e kg di fondotinta(che chiude tutti i pori e aiuta la fuoriuscita di brufoli e punti neri) però mi disse che era troppo profonda(vide con una lente appoggiata sulla macchia).
Quindi volevo sapere se grazie al laser Q-switched é possibile questo “miracolo”.
Mi farebbe piacere avere il recapito di qualche dermatologo nella provincia di Benevento, Caserta e Salerno che effettuano questo trattamento.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, un tentativo con il q- switch lo farei.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
È possibile applicare il correttore e fondotinta dopo il trattamento??