Curosità sul laser q switched

Salve , dato che ho intenzione di fare il laser mi chiedevo se fosse possibile applicare correttore + fondotinta sulla zona trattata oppure no; dato che la zona in questione è un punto visibile (al lato della bocca) e quindi di difficile relazione con il prossimo..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Di regola si può ,non nell'immediato post trattamento, ma in terza -quarta giornata in genere è concesso.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)