Massimo sedute con il laser al diodo

Buona sera,
Ho acquistato un pacchetto di sei sedute per effettuare l'epilazione con il laser al diodo.
I risultati sono stati abbastanza soddisfacenti, tuttavia avevo intenzione di acquistare un ulteriore pacchetto di sei sedute per ridurre per maggiormente il numero dei peli.
Mi è sorto, però, un dubbio: c'è un numero massimo di sedute a cui potersi sottoporre, oltre al quale il laser risulterebbe dannoso? Oppure posso continuare a sottopormi a questo metodo di epilazione senza rischi?

Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non esiste un numero massimo di sedute al quale ci si può sottoporre dal punto di vista laserterapico. Ovviamente ne parli con il suo dermatologo di fiducia che potrà darle delle risposte più congrua rispetto al suo caso specifico.
Molti cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it