Come scegliere un centro di epilazione

Buongiorno.
Ho 29 anni e vorrei sottopormi ad una epilazione laser su dorso e spalle.
Ho già fatto in passato 12 sedute di luce pulsata in un centro estetico senza risultati.
Ora voglio rivolgermi a personale medico specializzato.
Come posso capire se il medico a cui mi rivolgo è specializzato in epilazione laser?
Vedo che viene praticata un po' da tutti, dermatologi, chirurghi plastici, internisti ecc.

Inoltre ho letto che la luce pulsata può essere un fattore di rischio per melanoma, vorrei sapere se è stato poi confermato.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, laser come alessandrite e diodo danno risultati decisamente soddisfacenti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
non esistono specializzazioni mediche in laserterapia. Detto ciò solitamente medici estetici, dermatologi e chirurghi plastici solitamente sanno utilizzare i laser. Non mi risultano ad oggi conferme su relazione fra melanoma e laser/ luce pulsata, tuttavia personalmente io “isolo” i nevi in modo da non colpirli .
Saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com