Fotosensibilità e laser

Salve, ho iniziato una cura prescritta dal dermatologo contro l'acne e mi ha dato un ciclo di 20gg, con dosaggio a scalare ogni 5-7 giorni, di Bentelan e un ciclo di Itraconazolo due volte al dì. Nel frattempo avevo iniziato da qualche mese delle sedute di laser, volevo sapere se proprio per le proprietà fotosensibilizzanti dei farmaci sono costretta a terminare o interrompere le sedute dall'estetista.
Grazie per la ripsosta!!
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Deve interrompere le sedute dall'estetista assolutamente.
Terminare la cura medica prescritta .
Poi consultare il dermatologo e/o un medico estetico ...uno studio di medicina estetica per le sedute laser ...
Per la salute in generale ricordarsi che bisogna affidarsi a medici per laser e luce pulsate...filler ecc....
Cordiali Saluti

Dr.ssa Nicole Romeo medico chirurgo specializzata in psichiatria e psicoterapia
Diplomata in medicina estetica Iscritta al registro dei medici estetici dell'ordine dei medici di roma.

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)