Utente 519XXX
Salve, ho iniziato una cura prescritta dal dermatologo contro l'acne e mi ha dato un ciclo di 20gg, con dosaggio a scalare ogni 5-7 giorni, di Bentelan e un ciclo di Itraconazolo due volte al dì. Nel frattempo avevo iniziato da qualche mese delle sedute di laser, volevo sapere se proprio per le proprietà fotosensibilizzanti dei farmaci sono costretta a terminare o interrompere le sedute dall'estetista.
Grazie per la ripsosta!!

[#1] dopo  
Dr.ssa Nicole Romeo

24% attività
16% attualità
12% socialità
GUIDONIA MONTECELIO (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 52
Iscritto dal 2018
Prenota una visita specialistica
Deve interrompere le sedute dall'estetista assolutamente.
Terminare la cura medica prescritta .
Poi consultare il dermatologo e/o un medico estetico ...uno studio di medicina estetica per le sedute laser ...
Per la salute in generale ricordarsi che bisogna affidarsi a medici per laser e luce pulsate...filler ecc....
Cordiali Saluti

Dr.ssa Nicole Romeo medico chirurgo specializzata in psichiatria e psicoterapia
Diplomata in medicina estetica Iscritta al registro dei medici estetici dell'ordine dei medici di roma.
Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta