Peluria alle orecchie

Buongiorno, chiedo il consulto per cercare di risolvere un problema: la peluria eccessiva alle orecchie....da circa 6 mesi ho iniziato il trattamento dall’esterista che brucia la peluria e il poro pilifero effettuata circa una volta al mese però in questo periodo non ho notato cambiamenti (c’è una continua ricrescita di peli)....cosa posso fare c’è qualche crema da applicare per rallentare la crescita, è normale ottenere un risultato così scarso dopo tutti questi mesi di trattamento
Grazie saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, si rivolga ad uno specialista. Solo i laser sono veramente efficaci e quelli ad uso medico hanno potenze molto superiori.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
L’estetista mi diceva che essendo una peluria bionda non è possibile intervenire con il laser in quanto fa fatica a captarli....cosa posso fare??
Quindi secondo lei questa tipologia di depilazione non funziona,l’unica soluzione è il laser?
Grazie,saluti
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
bisogna vedere effettivamente il colore del pelo, spesso anche poco pigmento permette al laser di funzionare