Laser diodo

Salve desideravo un vostro parere professionale in merito alla depilazione laser al diodo.

Ho fatto una seduta zona inguine totale con laser diodo, la mia perplessità è che non sono state protette le piccole labbra, e il laser se pur passato velocemente vi è passato pure li. ho paura che il laser possa compromette i miei rapporti sessuali riducendo la sensibilità del clitoride. Vi chiedo se sulla base delle vostre competenze questo possa essere possibile ho frutto delle mie PAURE.
Premetto che sono una persona molto ansiosa, e già ho paura di non provare più orgasmi, mi sento bloccata. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, stia tranquilla, non può succedere
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celere risposta.