Laser ascelle

Buongiorno,
Vorrei fare il laser alle ascelle.

Premetto che ho 28 anni e ho già fatto il.
laser sul.
mento con buoni risultati in un centro estetico qualificato.

Ci sono rischi a fare laser in un centro estetico qualificato o è necessario un medico?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
obbiettivamente la sua stessa intelligenza le può far capire che esiste una differenza tra un macchinario da estetista ed uno medico. Si tratta di potenze etc. Dopo di che il problema è anche la qualifica e le stanze dedicate al laser che nel caso del medico devono essere certificate con corsi e valutazioni ingegneristiche.
Il risultato ovviamente è un costo differente ma non essendo noi in competizione lasciamo la libera scelta al paziente...meglio il costo o la qualità?
un caro saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
Si le differenze a livello estetico sono evidenti, ma essendo una zona delicata a livello ghiandolare non si rischia di causare qualche danno?