Epilazione laser e giusti parametri

Salve, ho comimciato delle sedute per l'epilazione laser total body.
Mi sono affitada ad un chirurgo estetico.
Ho da poco terminato la seconda seduta, quindi è presto per parlare di risultati.

Ho un fototipo mediterraneo olivastro e peli scuri e spessi.
Questi sono i parametri impostati sul laser.
(laser di ultima generazione):
Pulse width 3.0 ms
Fluence 5.5 j/cm2
Pulse rate 3.3 hz
Spot size 25 mm

Poi in alto c'è scritto alex 755nm.

Le mie domande sono... I parametri sono corretti per me?

Mia sorella ha fatto anche la seduta, ma lei è chiara con peli scuri e il medico non ha cambiato i parametri.
È giusto?

Grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, purtroppo non è sufficiente la descrizione, è indispensabile la valutazione dal vivo del colorito cutaneo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, so bene che non si possono fare valutazioni senza avere riscontri dal vivo. Volevo solo sapere se, secondo voi medici specialisti, i paretri sono corretti...leggendo ho potuto capire che il mio fototipo è 3, quello di mia sorella 1.
Ora in base a queste informazioni, i parametri, possono considerarsi corretti?
Mi scusi se insisto ma le sedute costano parecchio ma per risolvete il problema sono pronta a dei sacrifici, quindi potrà capire se vorrei essere sicura di non state perdendo tempo e denaro.

Grazie
Cordiali saluti