Laser Diodo

Gentili Dottori,
ho appena iniziato un Total Body di epilazione laser a diodo. Il laser utilizzato è un Epil Dream One della APG Tech e durante le sedute avverto parecchio dolore. È una cosa normale o devo temere danni per potenze sbagliate? Sapete dirmi inoltre se il macchinario specifico è di alta qualità ed efficacia? Riporto di seguito le specifiche tecniche :

Lunghezza d’onda: Diodo 808 nm

Modalità di lavoro: Multi/singolo impulso

Durata impulso: Da 20 a max 300 ms con step di 10 ms

Frequenza: Da 1 a 20 Hz

Densità di energia: Max 40 J/cm2

Classe laser: 4

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come vede nelle linee guida del sito nn possiamo fornire informazioni su prodotti commerciali specifici.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it