Laser q switced per macchie viso

Buonasera, ho effettuato un trattamento con il laser per delle macchie cutanee. Volevo sapere se è possibile truccarsi dopo il trattamento per mimetizzare il rossore causato dal laser, dal momento che avendo un lavoro che implica il contatto con il pubblico, risulta molto evidente.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si può fare ,possibilmente non nei primi 2-3 giorni per dar il tempo di creare una crosticina stabile e formata.
cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la cortese e celere risposta e ne approfitto per doma domandare un'ultima cosa:a distanza di due giorni non si è formata alcuna crosta ma c'è un minimo rinsecchirsi della pelle come quando dopo una intensa esposizione solare viene persa la pelle danneggiata.
È normale questa manifestazione anche come tempistica dal momento che mi era stato pronosticato un 4-5 giorni massimo?
Grazie ancora