Filo arabo tra una seduta e l altra

Buonasera,
Ieri mi sono sottoposta per la prima volta ad una seduta di laser diodo per l epilazione di baffi, mento e basette. L estetista mi ha detto che non devo usare la lametta tra una seduta e l altra ma bensi andare al centro quando crescono i peli e fare il filo arabo. A voi risulta che funzioni così o posso passare la lametta?
Sicura di un vostro riscontro le auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

se si è riferita ad una estetista per una epilazione con laser diodo delle due l'una: o il laser è tarato ad una potenza minima che risulterebbe inefficace al trattamento che lei ha richiesto oppure l'estetista sta utilizzando un macchinario che potrebbe riportarle delle lesioni cutanee senza poter dominare eventuali complicanze.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Mi scusi dottore ma la mia domanda era un alfra, le ho chiesto gentilmente di delucidarmi se è giusto fare il filo arabo tra una seduta e L altra di laser..grazie
[#3]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

se ha bisogno di informazione post-trattamento con strumentario NON MEDICO le consiglio di rivolgersi alla sua estetista di fiducia. I medici utilizzano piattaforme ad uso medicale.

Cordialmente,