Epilazione filo 5 giorni dopo il laser Diodo

Gentili Dottori,
ho appena cominciato l'epilazione viso con laser Diodo presso un Centro Medico. La Dottoressa mi ha vietato l'uso di lamette e silkepil per non vanifacare il suo lavoro, ma per rendermi presentabile nel quotidiano mi ha proposto la depilazione con filo o con pinzetta entro pochi giorni successivi al trattamento, senza più toccarli fino al prossimo (che avviene ogni 30 giorni). Facendo letture sul web scopro che questo suo metodo non è condiviso dai più, e per questo mi sorgono perplessità circa l'efficacia del metodo stesso. Ho già svolto in passato cicli di luce pulsata totalmente inefficaci e che anzi hanno peggiorato il problema. Ho tentato poi con laser fai da te presente sul mercato che nemmeno ha dato risultati... Adesso vorrei realmente risolvere e fidarmi solo con informazioni chiare e sicure. Attendo quindi i vostri pareri...
Il mio pelo ormai è duro, nero e spesso a causa di anni di lamette per i trattamenti fallimentari.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, i laser realmente efficaci per depilazione definitiva sono: alessandrite e diodo.
abbia fiducia.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it