Marca filler acido ialuronico

Salve, sabato ho fatto il mio primo filler all'acido ialuronico alle labbra. Ho richiesto un po' di aumento e di correggere un asimmetria. Ho applicato la crema anestetica e mi sono sottoposta al trattamento. Tutto nella norma. Sono andata accompagnata da un'amica la quale lo fece prima di me, con la differenza che le fu iniettato l'acido yuvederm 4 mentre a me è stato iniettato Gloderm. Il chirurgo mi ha detto che è molto più delicato rispetto a yuvederm. È vero? Posso essere sicura del prodotto? Ho letto poche recensioni su internet e quindi mi ha incuriosito. Attendo risposte, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentilissima, come può vedere sulle linee guida del sito non possiamo dare pareri nello specifico su nomi commerciali di farmaci o apparecchiature medicali.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it