Utente 485XXX
Salve, dopo 2gg che ho fatto il botulino sulla fronte ho ancora un gonfiore ed una macchia rossa. Diciamo che mi sto preoccupando, vorrei perciò sapere se è normale oppure no. Anche perché sto utilizzando una crema ma a quanto vedo qui non si toglie.













Grazie mille.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentilissima, il botulino non provoca nel gonfiore ne tumefazioni e chi modiche. Semmai è l’ago che può colpire un piccolo capillare provocare una questione simile a quella che ti scrive. Non c’è da preoccuparsi tutto sarà risolto in pochissimi giorni. Se così non fosse consulti il suo dermatologo di fiducia.
Molti cari saluti
Dott.Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it