Crescere in Altezza a 18 anni

Salve sono un ragazzo di 18 anni e vorrei se c’è qualche per crescere di qualche centimetro in questa fase d’età.
Io sono circa 1.68m e i miei genitori li ho già superati; mia madre sotto 1.60m e mio padre sarà 1.63m.
Io credo di essermi fermato nella crescita, dall'età di 14 anni fini ai 17 fumavo sigarette.
Volevo chiedervi se c’è qualche modo per crescere di qualche centimetro.
Io i metodi che conosco e di usare scarpe alte con solette rialzate ma quello mi alzerebbe solo momentaneamente, mentre io vorrei crescere con la mia vera altezza.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Considerate le rispettive altezze dei Suoi genitori e l'età raggiunta...non credo possa pretendere un ulteriore accrescimento staturale!

Si ritenga tuttavia soddisfatto e concentri le Sue attenzione sulle tante qualità che certamente presenta, oltre alla sola altezza corporea.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!