Macchie sulle gambe

Salve, in passato ho avuto un problema da peli incarniti adesso mi trovo tutte le mie gambe ricoperte da macchie scure che mi provocano molto imbarazzo, per questo problema alle mie gambe non vado più al mare e non mi metto più gonne; spero che mi consigliate qualche cura per eliminarle. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Le cure per tali macchie ovviamente ci sono ...ma non è possibile fare una diagnosi e consigliarle il rimedio più adatto online.
È necessario che faccia una visita di medicina estetica. Deve farsi vedere dal medico estetico
(Non estetiste ...)
Buona giornata

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)