Laser peli ricrescono

Salve dottore.
mi sono sottoposta a 4 sedute di laser sulle gambe, e ascelle in un centro estetico.
Al inizio vedevo miglioramenti perche i peli non ricrescevano ed erano pochi.
e i risultati si vedevano poi per via del covid ho dovuto interrompere le sedute e ho rimandato gli appuntamenti.
E piano piano ho incominciato a vedere che i peli hanno ripreso a ricrescere dinuovo.
Non capisco come mai.
Ovviamente loro mi hanno detto che il laser non è una depilazione definitiva ma che addirittura nel giro di qualche mese gia i peli sarebbero ricresciuti sono rimasta un po stupita perche è come buttassi soldi inutilmente.
loro mi hanno detto che in max 10 sedute avrei eliminato il problema e poi fatto un mantenimento ogni tanto ma ora mi ritrovo gia dinuovo con peli ricresciuti dinuovo da dover trattare e spendere soldi per altri trattamenti laser.
A questi punti non so che fare.
Volevo sapere innanzitutto se è normale che dopo una sospensione del trattamento una parte dei peli torna a ricrescere annullando il trattamento?
Cosa mi consiglia di fare?
grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, i macchinari in uso alle estetiste hanno potenze limitate che non in tutti i casi sono sufficienti ad eliminare il problema
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it