Botox

Salve, il 17 settembre ho fatto il botox per la seconda volta( la prima è stata l'11maggio).
A differenza della prima volta, in cui non avevo sentito alcun effetto, questa volta ho avuto mal di testa il primo giorno poi per alcuni giorni successivi, tensione alla fronte come se avessi una fascia elastica per intenderci.
Purtroppo però non ho avuto gli effetti desiderati. le rughe glabellari e frontali sono rimaste. forse leggermente attenuate ma visibili.
cosa posso fare?
il 15 ottobre rivedo il medico che mi ha fatto il botox. Posso chiedergli un ritocco? e in cosa consiste? posso iniettare altro botox?

grazie mille!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
aspettare un mese e oltre per il ritocco è troppo a mio parere (questione di produzione di autoanticorpi che renderebbero inefficaci le prossime iniezioni) ,mentre il predetto ritocco ,se necessario ,può essere fatto attorno ai 15 -20 giorni .
I sintomi lamentati sono abbastanza comuni e scompaiono di solito rapidamente.
Riporti il tutto naturalmente allo specialista dermatologo che ha effettuato il trattamento.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie dottore, è stato gentilissimo. Scusi se approfitto ancora ma avrei bisogno di un altro chiarimento.
Visto che il ritocco con botox sarebbe fuori tempo e la mia situazione rughe è rimasta pressocché invariata, quanto tempo devo aspettare per ripetere il trattamento?(ho intenzione di rivolgermi a un altro medico visti gli scarsi risultati).