Neo su guancia

Salve sono un ragzzzo di 25 anni, da quando sono nato ho un neo sulla guancia , di colore marrone chiaro tondo un po’ in rilievo.
In questa settimana ogni tanto sento una sensazione strana in questo neo come se pulsasse e se lo premo non sento dolore ma una sensazione di ferita che pulsa.
Leggevo su internet che nei di questo tipo che si hanno da quando si è nati non portano problemi.
Però cosa può essere? Potrebbe essersi infiammato magari causa pelle secca o il freddo?
Grazie per eventuali risposte
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la sua ipotesi è plausibile ma lo faccia valutare al suo medico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it