Neo

Salve...
Sono una ragazza di 26 anni...
Sicuramente non mi trovo nella sezione corretta ma spero di avere alcune delucidazioni.
Sulla schiena ho un neo millimetrico con forma rotondeggiante. Sembra un neo normalissimo senza alcun aspetto strano.
Questo neo si trova proprio sotto la fascia del reggiseno, però non essendo sporgente non crea problemi....
Però ho notato da alcuni giorni che ogni tanto mi viene da grattare quella zona...Non so dire se mi prude proprio il neo, perché essendo sulla schiena è difficile da stabilire.
Non è un prurito costante e forte( ad esempio ieri solo una volta) ma ogni tanto mi solletica....

Potrebbe essere la fascia del reggiseno a dar fastidio?
[#1]
Dr. Igor Pellegatta Chirurgo plastico 14
Gentile utente,
si é probabile che sia quello e dalle caratteristiche che descrive come dice lei sembrerebbe un nevo senza nessun carattere di malignità.
Se però vuole sentirsi più tranquilla fissi una visita dermatologica cosicché il collega possa vederla e rispondere alle sue domande.
Cordialmente,

Dr. Igor Pellegatta - Chirurgo Plastico Ricostruttivo ed Estetico
Ticino - Como - Varese -