Neo con alone scuro intorno

Buongiorno, circa una ventina di giorni fa mi è spuntato un neo nella regione addominale.
All’inizio era rosso piuttosto scuro con zone più chiare, dopo qualche giorno è diventato molto chiaro quasi trasparente e ieri mattina mi sono accorta che è diventato molto più scuro con un alone intorno.
Al pronto soccorso dermatologico mi hanno guardata con una semplice torcia dicendomi che è semplicemente un angioma rubino traumatizzato, il mio medico di fiducia però mi ha detto invece che è un neo da rimuovere perché preoccupante.
Potete darmi un'indicazione? Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, ovviamente non è possibile esprimersi meglio senza un visita. Comunque, nel dubbio, una piccola biopsia diagnostica è sempre possibile farla senza evidenti cicatrici residue.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it