Smagliature rosse permanenti

Salve, sono una ragazza di 16 anni e da ormai 2 anni ho l’esterno e l’interno coscia pieno di smagliature rosse. In tutto questo tempo solo alcune sono diventate bianche, le più grandi sono rimaste rosse! E sono tanto evidenti, mi sembra di avere dei tagli sulla pelle. Tutto ciò mi abbassa tantissimo l’autostima e mi butta giù psicologicamente. C’è qualche trattamento che può migliorare le smagliature o almeno farle diventare bianche? Diventeranno bianche prima o poi o rimarranno rosse? C’è il qualche crema o fiala che vale la pena provare? Ho già usato le creme Rinastil e Bionike e anche Bioil... Sono disperata.
Attendo una risposta, buona serata.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come può leggere nelle linee guida del sito non possiamo fornire informazioni a minorenni.
Abbia comunque pazienza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it