Salve, quali creme mi consigliate per il trattamento di smagliature rosse/rosate?

Salve, a causa di un aumento di peso mi sono comparse molte smagliature rosse nell’interno delle braccia.
Sto provando varie creme ma nessuna di queste mi da risultati tangibili, vedo solo un leggerissimo cambiamento di colore.
Esistono creme efficaci per questo problema?
Se sì potreste consigliarmene alcune?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
ovviamente esiste una crema che fà sparire le smagliature sarebbe famosissima. Si tratta sempre di adiuvanti a alimentazione corretta e trattamenti laser, carbossiterapia etc per riuscire a diminuirne l'impatto

io le consiglierei di inserire nella sua cura anche dei trattamenti con macchinari medicali
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com