Filler labbra

Buonasera Dottori,
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità.

Era da tempo che volevo farmi questo regalo,e mettendo un po' di soldini da parte (perché lavoro sì fortunatamente...ma non guadagno molto) con l'inizio del nuovo anno mi son regalata il filler alle labbra.
Su facebook vedo la pubblicità di questo medico estetico,e le foto del prima e dopo del filler alle labbra,prenoto una visita e vado...
Dopo le giuste raccomandazione (cioè di evitare saune,o posti molto caldi,bevande calde,eventuali lividi che si possono creare,ecc.)il decido per il sì,naturalmente chiarisco più e più volte al Dottore che "le labbra a canotto" assolutamente non le voglio,avendo poi io delle labbra comunque sottili si noterebbe subito la differenza,quindi un qualcosa di "molto naturale".
Considerato poi,che io quando sorrido mi si vede un bel po' la gengiva superiore,lui mi avverte che chiaramente gonfiando le labbra,questa cosa non va a sparire ma ad attenuarsi. Il filler usato è il: Juvederm Volift Allergan" una fiala,gonfiore iniziale che poi sparisce dopo qualche giorno...e trascorsa la prima settimana,io in realtà non vedo proprio nulla,le mie labbra le vedo uguali a prima,e chiunque mi vede mi fa notare questa cosa. Avviso il medico che mi dice,che in realtà io mi ero abituata il gonfiore iniziale,ecco perché ora non vedo nulla,se io non credo a ciò basterebbe che mi facessi (o anche Lui può farla) un'ecografia labiale per dimostrarmi che l'acido ialuronico c'è,poi mi dice che considerata la sottigliezza delle mie labbra,una fiala era comunque poca,potrei farmene un'altra anche a distanza già di un mese,e la fiala usata è tra le migliori,e poi le cose devono essere graduali. Per carità io non volevo il labbrone,ma almeno il rendermi conto della sottile differenza,anche perché so che è brutto dirlo,ma Lui è in assoluto quello più caro(sul piano economico)ma io preferisco spendere di più,pensando che tanto spendi tanto vale.
Ecco però la cosa strana: poche sere fa tutti mi facevano notare che le mie labbra sembravano quelle di sempre,ma la mattina mi sveglio (e sembrerà assurdo,lo so)e mi guardo allo specchio,ed ebbene sì noto che in realtà il labbro superiore invece è più gonfio,e così anche la mattina dopo,mi chiedo...non so a questo punto se sia suggestione mia o magari un viso rilassato e riposato potrebbe rendere più chiara la visuale?!
A proposito,lui mi diceva che il primo filler ha una durata media di 3 mesi,se dovessi poi ripetere la cosa avrebbe una durata maggiore.
E' giusto ripetere il filler dopo già un mese dalla prima iniezione? Ed è normale che essendo solo ad una prima fiala io non noti questa grande differenza tra il prima e il dopo?
Scusate per il messaggio lungo. Resto in attesa di un Vostro cordiale riscontro.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, il filler si può ripetere tranquillamente dopo 1 mese. Se il risultato le pare poco visibile si può aggiungere. In genere è sempre meglio andare per gradi.
Ne parli con il suo medico, sono sicuro che troverà un accordo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it