Acido ialuronico sulle labbra

Buongiorno, circa 10 giorni fa mi sono sotto posto ad iniezione di acido ialuronico biohyalux 1 fl. Nonostante abbia detto che non volevo effetti sulle labbra il medico ha comunque effettuato l'intervento anche in zona. Attualmente l'effetto seppur non cosi evidente, non mi piace. Ho letto forum in tal senso che consigliano per lo piu' il naturale riassorbimento e nel mio caso aspetterei quindi I tempi necessari. Volevo solo chiedere se vi siano metodi 'piu' naturali' per facilitare il riassorbimento ( es saune facciali o mare/sole) o sia per forza di cose necessario intervenire con ialuronidase o radiofrequenza. Ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, l'unico metodo realmente efficace è la ialuronidasi in alternativa deve attendere.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it