Grumo post filler labbra
Salve, circa nove giorni fa ho fatto per la prima volta il filler alle labbra, ho però un grumo sul labbro superiore e un po’ duro sempre al lato del labbro sinistro superiore (tipo un cordoncino), mi chiedevo ciò é normale devo aspettare ancora un po’ prima che si riassorba o devo prenotare una visita con il mio medico?
Grazie mille per le risposte
Grazie mille per le risposte
[#1]
gentile utente, normalmente si assesta nel giro di poco tempo, se il problema persiste lo faccia presente al suo medico.
cordiali saluti
cordiali saluti
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it
[#2]
Buongiorno, la presenza del grumo dipende dalla densità del filler, dalla tecnica utilizzata e dall'abilità dell'operatore durante la seduta nel distribuire il prodotto in maniera uniforme sulla zona da riempire. In genere si consiglia durante il tto. di massaggiare il labbro proprio per evitare questi tipi di problemi. L'acido ialuronico nel giro di qualche mese si riassorbe, quindi non c'è da preoccuparsi, danni permanenti non possono esserci. Le consiglio, per la prossima volta in cui si sottoporrà al trattamento, di continuare a massaggiare il labbro quando torna a casa per una ventina di minuti circa.
Cordiali saluti,
Cordiali saluti,
Dr.ssa Sabrina Giuliano
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 4.6k visite dal 25/10/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.