Herpes dubbio (?)

Salve, una settimana mi è comparso sul labbro inferiore destro quello che sembrava essere un herpes..
Ho fin da subito iniziato a curarlo con della pomata apposta per herpes che ha sempre funzionato..
Ma, ultimamente però non sembra aver fatto qualcosa..
Ovvero; nonostante non fosse comparsa nessuna crosta, mi ha lasciato un segnetto rosso appena sotto il contorno labbra.
A vederlo sembra quasi un cerchietto rosso con mancanza di contorno labbra (come se mancasse la linea)..
Nonostante ciò continuo a mettere la pomata ma il segno sembra non svanire più.
È antiestetico, e ora questa parte destra inferiore del labbro non sembra avere un contorno labbra preciso.
Non so se si trattasse realmente di herpes a causa di questo segno.
Non so come risolvere questa cosa..
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, difficile darle una risposta, se non migliorasse nel giro di qualche giorno può rivolgersi al suo dermatologo di fiducia.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it