Rossore prolungato dopo rimozione neo con laser erbium, preoccuparsi ??

Salve a tutti, sono una ragazza di 27 anni, che per motivi estetici dopo molto tempo ha deciso di farsi rimuovere un nevo sul naso perché mi creava fastidio (sopratutto esteticamente).

Il chirurgo ha rimosso il neo mediante l’ultilizzo di un laser erbium (ovviamente prima lo ha analizzato per capire se poteva farlo o no), di dimensioni era piccolo, l’operazione è andata bene e me lo ha rimosso, per una settimana ho avuto la crosta poi è caduta e mi è rimasta una macchia rossa simile ad una bruciatura, il chirurgo mi aveva detto che sarebbe stato normale e di non preoccuparmi perché per i primi due/tre mesi questa cosa fosse normale.
Ogni giorno per due volte (mattina e sera) mi ha detto di continuare a metterci la crema citrizan, cosa che ho fatto tutti i giorni.
Bene adesso sono passati 3 mesi e ancora ho questa macchia rossa sul naso che non sembra nemmeno lontanamente stare scomparendo, devo preoccuparmi perché questa cosa non andrà mai via?
?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, abbia ancora pazienza per qualche mese generalmente si risolve senza ulteriori interventi
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it