Macchie resse e prurito

Salve Dottore volevo chiedervi e da un po di tempo mi vengono dei piccoli punti rossi sulle braccia e gambe con forte prurito che poi diventano crosticine e continuano a prudere , ricordo che una cosa del genere mi succede anche in testa ma da molto tempo ,qualcuno mi a consigliato di usare sapone allo zolfo ma non lo mai usato spero sia niente di grave. GRAZIE
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, si rivolga ad un dermatologo della sua città. Senza una visita non è possibile darle indicazioni.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it