Epilazione laser uomo

Buongiorno, volevo chiedere se l'epilazione laser per uomo, nel mio caso schiena alta e spalle, è realmente efficace oggi?
I miei peli sono scuri e la mia carnagione è abbastanza chiara.
Mi sono sottoposto ad una epilazione laser da un estetista circa 5 anni fa, ma i peli sono solo un po' spariti o assottigliati.
Poi piano piano sono tornati come prima.

Volevo anche chiedere indicativamente quanto si spende ora per una eplilazione di questo tipo?
Sapreste indicarmi a Bologna un buon centro a cui affidarmi?

Grazie tante.
[#1]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
Io di solito consiglio la luce pulsata elettromedicale. E' più gestibile e costa molto meno.
Secondo la mia esperienza i risultati sono sovrapponibili.

Dr. Vincenzo Del Prete. ortopedico. fisiatra. medicina legale. spine surgery.

[#2]
dopo
Utente
Mi sapreste suggerire un centro serio a Bologna a cui rivolgermi? Ed indicarmi quali saranno più o meno i costi?
Grazie
[#3]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
purtroppo non posso aiutarti in questo.
so però che proprio a Bologna esiste un azienda specializzata nella fabbricazione di apparecchi per luce pulsata.
per normativa della medicitalia non posso indicare questa azienda.
se andate su internet potete trovarla.
loro poi possono indicare un centro estetico a Bologna dove eseguono questo trattamento.