Occhi che cambiano

Egregi dottori, vorrei chiedervi come è possibile che i miei occhi, il mio sguardo siano cambiati... per esporvi meglio il problema dovrei inviare foto... vorrei capire se è il muscolo orbicolare dell'occhio (non so se è esatta la definizione) che cede oppure sono i bulbi oculari che si spostano forse per qualche patologia... grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentilissima,

gli occhi sono gli specchi dell'anima, a volte di alcune patologie, comunque si modificano fisiologicamente nel tempo. Difficile senza visitarla o visionare delle immagini in diverse proiezioni porre anche solo dei sospetti. La inviterei ad un consulto preliminare con il suo medico curante.

Saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com