Fosfaditilcolina dosaggio

Buongiorno, volevo chiedervi se un dosaggio di soli 5ml di fosfatidilcolina e' sufficente per trattare delle adiposita' localizzate di breve entita' (5cmx5xm) , quindi nel caso aumentare il dosaggio per fare meno sedute.

Inoltre un paragone tra fosfatidilcolina e aqualix?

Grazie mille
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno, nella mia esperienza professionale l'unico cura efficace e sicura per la salute per trattare gli accumuli localizzati di tessuto adiposo resta la lipoaspirazione tanto più nei casi come il suo di quantità limitate di grasso in eccesso. La lipoaspirazione o liposuzione o liposcultura (sono tre sinonimi) se effettuata da medici esperti (specialisti in chirurgia plastica) ed in ambienti sicuri ed autorizzati è una operazione veloce ed efficace che consente di risolvere il problema con una sola seduta in circa 30-60 minuti. Se desidera approfondire l'argomento mi venga a trovare a Milano o prenoti il suo videoconsulto a distanza visitando il mio sito web.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore, la mia domanda è stata fatta in seguito ad un consulto di persona con un chirurgo plastico il quale mi ha consigliato questo trattamento in base all'entità della mia problematica. La domanda era prettamente riferita al dosaggio di questa sostanza. Probabilmente lei predilige questa altra tecnica e ne prendo atto del suo consiglio. Riguardo l'efficacia credo che possa dipende dall'accumulo adiposo e dalla zona.