Luce pulsata a casa

Salve,
sto valutando l'acquisto di un apparecchio per poter procedere a fare la luce pulsata a casa.
Secondo voi ne vale la pena?
Nel senso, posso aspettarmi di ottenere dei buoni risultati?
Esistono dei modelli che risultano essere più sicuri ed efficaci?
Inoltre, ci potrebbe essere qualche rischio per la salute?

Resto in attesa di sentire il vostro parere.
Grazie mille.

Saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Io lascerei stare.
Tutto è commercio ma dipende quello che vuole ottenere
ci sono macchinari medici, poi vengono depotenziati e vengono usati dalle estetiste poi probabilmente vengono ulteriormente depotenziati per un uso casalingo.
Quindi efficacia non paragonibile
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com