Peeling tca 35% con herpes labiale attivo, conseguenze

Buonasera, ieri mattina ho effettuato Prp cuoio capelluto utilizzando I residui sul viso.
Dopodiche il medico mi ha effettuato peeling TCA 35% con herpes labiale attivo dalla notte precedente.
Ha evitato il contorno e la zona delle labbra, ma ho letto su internet che non doveva essere effettuato.
Da ieri pomeriggio ho fastidio agli occhi specialmente a quello di sinistra (herpes si trova sul labbro nella parte sinistra) mi chiedevo se questo problema agli occhi dia dovuto al peeling e cosa comporta effettuare il TCA con herpes labiale attivo.
Sono molto preoccupata.
Grazie delle vostro risposte
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, lo faccia valutare dal suo medico che, se riterrà, potrà iniziare una terapia con antivirale.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it