Peli incarniti inguine

Salve,ho un piccolo problema che però potrebbe diventare grande:utilizzo da 2 anni il silk epil per depilarmi e da qualche mese ho notato che nella zona dell'inguine sono spuntati dei gran brufoli,uno dei quali ha iniziato a farmi male,allora ieri mattina ho comprato in farmacia gentalyn beta,secondo voi basta o devo preoccuparmi e andare dalla mia dottoressa?oppure devo usare un altro tipo di crema?ho letto su internet di cicalfate dell'avene,potrei utilizzarla insieme a gentalyn beta?grazie in anticipo e buon lavoro
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno.
Sarebbe buona cosa andare dal suo medico di famiglia: tante volte un rimedio non idoneo può essere inefficace se non dannoso

dott.ssa Gabriella La Rovere