Consigli su laser fraxel

Ho la pelle grassa, pertanto talvolta spuntano grossi brufoli che quando vanno via lasciano delle macchie.

Ho 45 anni e l'anno scorso mi sono sottoposta a 3 sedute di fraxel.
Non vedo risultati purtroppo, soprattutto perché la mia pelle è tornata esattamente come prima.

Forse sarebbe meglio sottopormi a peeling oppure devo insistere con il laser fraxel?

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, il laser in genere permette di ottenere risultati discreti.
si affidi al medico che l'ha già visitata
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it