Capelli bianchi precoci

Voglio presentarvi un problema che da circa tre mesi mi sta facendo impazzire..
sono una ragazza di 22 anni e da circa tre mesi appunto ho notato la crescita di alcuni capelli bianchi..all'inizio erano solo tre o quattro ma adesso temdono ad aumentare di numero sempre più..
Ho fatto tutti i vari esami del sangue che sono risultati ok,gli unici valori un pò cosi sono stati il ferro e l'Hb un pò bassi ma sempre compresi nel valore minimo di riferimento e mi sono sottoposta ad una visita dermatologica con l'unico risultato che la crescita di questi capelli sono di origine genetica..ma i miei genitori hanno 60 anni e ancora non ne hanno uno..
come è possibile che in cosi poco tempo mi sono cresciuti cosi tanti capelli bianchi?
qual'è un rimedio per eliminarli?all'inizio qualcuno ne ho strappato ma forse sarebbe meglio solo tingerli?
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile signora,
in effetti la soluzione di tingerli è la migliore.
non li strappi, li renderebbe solo più fragili.
cordiali saluti
tommaso savoia

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
grazie mille per la risposta..quindi l'unica soluzione è tingerli giusto?bene...ma è solo un fatto genetico?o può dipendere ada altro?

grazie
[#3]
Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli Medico estetico 17
concordo sulla tintura e consiglierei le tinte allo yoghurt che sono naturali e coprenti al 100%.e...........i genitori non si possono sciegliere ma solo amare! anche io per genetica dall'età di diciotto anni combatto con i miei capelli bianchi ma non disperi hanno trovato la soluzione!è su internet il nuovo studio scientifico!anche i capelli bianchi si potranno........curare!lei non disperi è nei tempi...io ora ho 50 anni!bacino bacino

Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli