Asporto nei....

SALVE A TUTTI,SARO BREVE,HO MOLTI NEI...LI TENGO SOTTO CONTROLLO PERIODICAMENTE,MA A CAUSA DEL LORO NUMERO LA MIA VITA PRIVATA E NON E' DIVENTATA UN INFERNO...NN HO PIU IL CORAGGIO DI LEVARMI LA MAGLIETTA A CAUSA DEI NUMEROSI NEI....PURTROPPO IL DERMATOLOGO DICE CHE L'UNICO MODO E' L'ASPORTAZIONE CHIRURGICA....SO BENISSIMO TT LA STORIA....E' POSSIBILE CHE ANCH QUANDO QUESTO POSSA PROVOCARE UN DISAGIO COSI GRANDE...COME QUELLO DI LEVARSI LA MAGLIETTA E RAPPORTI PRIVATI,CHE NN ESISTE UNA ''CURA'' O QUALCOSA D SIMILE....LA STORIA DEL LASER SAREBBE PERFETTA....
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto Le consiglio di non usare caratteri MAIUSCOLI...poichè rendono complicata la lettura del messaggio.
Per quanto riguarda il problema da Lei esposto, dovrebbe postare il consulto in Area specialistica Dermatologia e Venereologia.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
capisco,scusate....ho postato in medecina estetica perche in dermatologia gia so la risposta,lei nn pensa a qualche alro tipo di soluzione?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in casi come il Suo la soluzione resta di pertinenza del medico specialista in Dermatologia.
Cordiali saluti.