Eliminazione filler

Buongiorno, quasi due anni fa mi è stato infiltrato Aquamid in alcune pieghe vuote delle guance ai lati della bocca, purtroppo però è quasi subito migrato verso la parte bassa delle guance, rendendo le mie mascelle un po' gonfie e cascanti.
Mi è stato detto che un certo tipo di laser o una mini liposuzione potrebbero risolvere il problema eliminando la sostanza, Chiedo cortesemente se questo è fattibile o se vi è altra soluzione possibilmente non invasiva.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo la situazione descritta ed il materiale utilizzato meritano un'attenta valutazione diretta da parte dello specialista.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!