Rughe gabellari

Gentile Dottore, ho delle lievissime rughe gabellari, vorrei sapere se l'unica soluzione è il botox oppure se con l'acido ialuronico ci sono dei benifici. Ed il costo quale può essere? Mi può consigliare uno specialista che opera in provincia di Vercelli e/o Biella?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

allo stato attuale la tossina botulinica è la soluzione ottimale per il trattamento delle rughe glabellari.

Il costo è variabile e condizionato da fattori diversi.

Per quanto concerne i professionisti non è consentito dalle Linee Guida dare indicazioni mirate, posso però invitarLa a consultare i nominativi dei Medici iscritti al sito e che operano nella zona da Lei desiderata.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la solerte risposta.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla.
[#4]
dopo
Utente
Mi permetto di disturbarla nuovamente, dopo 6 mesi circa il botox perde efficacia e le rughe appaiono più profonde di quelle attuali oppure si può notare un lieve miglioramento
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Nessun disturbo.

La chemodenervazione dura meno di 6 mesi, anche se l' effetto di miglioramento può essere maggiore e variabile per ciascun individuo.

Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per il chiarimento e con l'occasione Le auguro un buon fine settimana.
[#7]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47

Buon week-end anche a Lei.