Borse evidenti sotto gli occhi: soluzione chirurgica o non ablativa?

Salve, sono un ragazzo di 26 anni ed ho un problema di borse evidenti sotto gli occhi da qualche anno. Il problema è molto evidente quando sorrido, ma anche in condizioni normali tali borse si fanno abbastanza notare ed a volte sembra addirittura che un occhio appaia più piccolo dell'altro (cosa che mi è stata anche fatta notare).
Questo mi causa un po' di insicurezze in quanto il mio sguardo risulta sempre stanco, per questo mi sono deciso ad intervenire.
Leggendo un po' in rete, ho visto che esiste una soluzione meno invasiva rispetto alla tradizionale blefaroplastica, ossia il trattamento col plexer.
Si tratta di una reale alternativa, in termini di risultati?

Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Se è un candidato ideale (e solo una visita diretta può dirlo) la blefaroplastica chirurgica vince sugli altri trattamenti
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com