Soluzione per viso svuotato

Salve sono un ragazzo di 23 anni. A causa di eccessivi stress subii qualche tampo fa un notevole dimagrimento, localizzato soprattutto nel viso, che risultava e risulta tuttora particolarmente svuotato e sciupato. Ma anche dopo aver ripreso i kg persi e continuando a seguire un alimentazione corretta (non ho nessuna carenza alimentare) il viso è rimasto sempre svuotato. La differenza lo notata soprattutto al tatto, avendo la sensazione di una pelle sempre più "tirata" e le ossa sporgenti.

Ora mi chiedo, senza dover ricorrere alla chirurgia estetica, esiste qualche soluzione per poter ridare al mio viso la tonicità che ha perso e renderlo un po più paffuto??

Grazie in anticipo,
Cordialità.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
se il suo peso è adeguato le consiglio una valutazione da uno specialista che le consiglierà il trattamento medico piu' adatto al suo caso (ad eesmpio biorivitalizzanti)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Massimo Morreale Medico estetico 4
Gentile Utente,
attualmente, grazie alle nuove formulazioni di filler a base di acido jaluronico con azione volumizzante, è possibile restituire i volumi persi al volto e donare al viso un aspetto piu' florido. Tra l'altro, grazie all'avvento della microcannula, si riescono ad effettuare trattamenti indolori, senza anestesia e con possibilità di ematomi quasi annullata.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali Saluti

Dr. Massimo Morreale