Mal di testa botox

Gentili dottori, sono trascorsi 11 giorni dalle puntirine di botox alla fronte.
Tutto bene se non fosse per un mal di testa forte che ho da 6 giorni circa.
Dopo aver fatto le prime punture 18 giorni fa nessun problema.
Dopo il ritocco fatto 11 giorni fa tutto ok ma a partire dl 4/5 giorno ho un mal di testa fortissimo.
Pensavo fosse per l assunzione di cialis peró ormai sono trascorsi 6 giorni dall'assunzione di cialis.
Ho contattato la clinica mi hamno detto di assumere Paracetamolo e di andare poi da loro lunedí prossimo.
Non so cosa fare, assumo 2 paracectamolo al giorno con leggero giovento.
Ho timore che questo effetto duri per mesi fino all eliminzione completa della tossina.
Ho paura anche che possa avere altro.
Come mi consigliate di procedere?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si faccia valutare dal suo medico curante, è anche possibile che non sia dovuto alla tossina botulinica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it