Rimozione tatuaggio centro estetico

Buongiorno,

Oggi ho fatto la rimozione di un tatuaggio in un centro estetico, mi hanno consigliato di usare una crema a base di arnica, il farmacista però mi ha detto che è sconsigliata, io chi dovrei ascoltare?

Adesso mi fa un male cane e la farmacia mi ha dato solo uno spray rinfrescante (eucerin aquaphor) secondo voi cosa dovrei fare?

Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile parlarne con il suo medico è la cosa migliore, andrebbe valutato di persona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it