Filler che non si scioglie con ialuronidasi

Salve
3 mesi fa ho fatto un filler alle labbra a base di acido ialuronico, il prodotto si chiama skinfill gold.
Il risultato era bruttissimo soprattutto di profilo, ho provato a scioglierlo Con la ialuronidasi ma non si sta sciogliendo del tutto, ne ho fatte 4 sedute con poco risultato.
Mi potete dare qualche consiglio?
Sono veramente disperata.
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Esistono varie ialuronidasi disponibili in commercio. Varrebbe la pena cambiare prodotto e vedere se si ottengono risultati migliori. Cordial saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it