Che tipi di trattamenti si possono fare in caso di lieve lipedema agli arti inferiori?

Buonasera,

sono una ragazza di 31 anni, qualche anno fa a causa di fastidi agli arti inferiori sono stata da un angiologo e mi è stato diagnosticato un lieve lipedema.

Volevo chiedere quali tipi di trattamenti possono essere di aiuto in questi casi, oltre al linfodrenaggio manuale?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è sicura che la diagnosi fatta dall'angiologo è lipedema?...o linfedema?...poiché un linfodrenaggio manuale non le darebbe alcun vantaggio nel primo caso

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!