Fibrosi post filler labbra

Gentili dottori,
Più di un anno fa ho effettuato un filler alle labbra per la prima e unica volta.
Il risultato fu un disastro da subito ma ho aspettato che il filler andasse via, purtroppo ad oggi dopo più di un anno mi ritrovo ad avere il labbro superiore gonfio e quando fa molto caldo sento un calore dentro e un fastidio.
Mo fa un brutto effetto quando sorriso, le mie labbra non sono più tornate quelle di prima, sono diseperata perché ormai sono sicura di avere una fibrosi.
Si può risolvere la fibrosi?
E in che modo?
O sono destinata a restare così per sempre?
A chi posso rivolgermi?
Non so dove posso andare.
Vi prego qualcuno mi aiuti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
RISPONDO
Si può risolvere la fibrosi?
Le consiglio un'ecografia in primis
E in che modo?
nel caso non vi sia materiale permanente si potrebbe pensare ad un trattamento con ialuroinidasi che va a sciogliere il filler residuo
O sono destinata a restare così per sempre?
stia tranquilla
A chi posso rivolgermi?
Cerchi in queste pagine un professionista della sua zona

saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com