Dubbio filler labbra

Ciao, più di due anni fa ho fatto un filler alle labbra da una dottoressa della mia zona.
Dopo un paio di mesi, il filler è stato riassorbito, ma quando mordo le labbra, avverto delle palline dure all'interno di esse.
In un'occasione ho "stuzzicato" queste palline e le mie labbra si sono notevolmente gonfiate.
Ho il sospetto che questa dottoressa abbia iniettato qualcosa di non riassorbibile.
Cosa posso fare?
Che medicinali posso prendere?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
RISPONDO
Ho il sospetto che questa dottoressa abbia iniettato qualcosa di non riassorbibile.
Cosa posso fare?
Un'ecografia permette già di capire se eventualmente è presente materiale non assorbibile
Che medicinali posso prendere?
Al momento nessun medicinale

con Ecografia effetti un controllo dalla sua dottoressa

saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com